2020

Xiaomi scala la classifica italiana dei top vendor di Canalys conquistando il secondo posto

Continua l’ascesa di Xiaomi, che guadagna due posizioni rispetto al trimestre precedente. Un risultato incredibile, dopo soli due anni e mezzo dall’arrivo in Italia Milano, 6 novembre 2020 – Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, continua la scalata verso la vetta e in Italia conquista il secondo gradino del podio della classifica dei top vendor per smartphone spediti nel terzo trimestre del 2020, come confermato dall’ultimo rapporto Canalys (Q3 2020).* Arrivata

Viva Wallet offre Google Pay ai propri clienti in 11 paesi

Da oggi, i clienti di Viva Wallet potranno usufruire dei benefici di Google Pay, il più popolare sistema di mobile payment per gli utenti Android.  Google Pay è un modo più veloce e sicuro per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando metodi di pagamento salvati nell’account Google dell’utente.  Protegge le informazioni sul pagamento attraverso diversi livelli di sicurezza e semplifica l’archiviazione di carte fedeltà, carte regalo, offerte

Acquisto casa: l'Italia è il paese con le minori spese di acquisto

Milano, 26 ottobre 2020 – L’Italia è tra i paesi d’Europa dove si spende meno per le spese d’acquisto della prima casa. A registrarlo uno studio realizzato in questi giorni dall’agenzia immobiliare online Vorrei.it. Lo studio è stato realizzato tramite lo sviluppo di uno strumento di calcolo che consente ai futuri proprietari di calcolare preventivamente le spese di acquisto di una prima o seconda casa. Ne emerge che per acquistare

Xiaomi annuncia la disponibilità di Mi 10T Lite 5G in Italia 
insieme a tante offerte imperdibili su Amazon e mi.com

Milano, 12 ottobre 2020 – Manca poco alla terza puntata di Xiaomi Mi Talks Powered by Qualcomm. Un nuovo episodio della serie di incontri digitali, realizzati in collaborazione con Qualcomm, per raccontare come le nostre vite stiano cambiando alla velocità del 5G e quali sfide ci aspettino nel futuro. Attraverso i Mi Talks, Xiaomi desidera portare virtualmente consumatori e fan all’interno di un Mi Store, per assistere al racconto di storie