Moto g8: risultati fantastici. Da ogni prospettiva.

Moto g8: risultati fantastici. Da ogni prospettiva.
Spread the love

Milano, 5 marzo 2020 – Cattura i momenti più speciali con il nuovo moto g8 , grazie ad un sistema di fotocamere adatte ad ogni situazione.

Cattura panorami mozzafiato, scatti ravvicinati e immagini brillanti anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie alle potenti fotocamere dotate di intelligenza artificiale.

Con moto g8 è possibile realizzare foto nitide utilizzando il sensore principale da 16MP con messa a fuoco rapida. E per le foto panoramiche o nelle situazioni in cui si desidera catturare l’intera azione di un evento sportivo in un unico scatto, si può includere una porzione 4 volte maggiore nell’inquadratura rispetto a un obiettivo standard, utilizzando l’obiettivo ultra grandangolare¹. 

Il sensore dedicato alla modalità Macro Vision consente di avvicinarsi 5 volte di più al soggetto rispetto a un normale obiettivo, per catturare primi piani eccezionali dove i dettagli fanno la differenza.

moto g8 è dotato di una batteria da 4.000 mAh progettata per dare supporto per più di una giornata intera, indipendentemente da ciò che si ha in programma.2 Non è più necessario portare con sé un caricabatteria di emergenza, perché moto g8 è progettato per resistere fino a 40 ore con una singola ricarica2.

Il nuovo smartphone, inoltre, offre un’esperienza di intrattenimento coinvolgente e immersiva anche in movimento: tutti i contenuti sono riprodotti in modo eccellente sullo splendido display Max Vision HD+ da 6,4″ dotato di un potente speaker.  

 

Queste caratteristiche sono supportate da 4GB di RAM e da un processore Qualcomm® Snapdragon™ 665 octa-core che garantisce capacità di elaborazione avanzate che aumentano le performance generali dello smartphone. Ciò consente migliori prestazioni di gioco, migliore qualità della fotocamera e una maggiore sicurezza. 

Lo smartphone offre un’ampio spazio di archiviazione, grazie ai 64GB di memoria interna espandibile con scheda SD fino a 512GB, per avere sempre a disposizione applicazioni, musica, film e foto.

 

moto g8 supporta le Moto Experience e la nuova Moto Gametime4. Questa funzionalità esclusiva massimizza l’esperienza di gioco e la rende ancora più coinvolgente, bloccando potenziali interruzioni e permettendo alle persone di rimanere concentrate sulle loro sfide. Tutto questo è abbinato ad una versione pura e ultra-leggera di Android™ 10 e ad un design idrorepellente3 che mantiene lo smartphone protetto all’interno e all’esterno.

pastedGraphic.png

Prezzo e disponibilità

moto g8 arriverà nelle prossime settimane in Europa, America Latina, Asia e Australia.
Per informazioni complete su prezzi e specifiche, visita il nostro sito.

Note 

1Conmparato all’area misurata dalla telecamera principale a 78° (FOV) nello stesso rapporto.

2Tutte le indicazioni sulla durata delle batterie sono approssimative e basate sull’utente medio testato in base a un profilo di utilizzo misto (che include sia il tempo di utilizzo che quello di standby) in condizioni di rete ottimali. Le prestazioni effettive della batteria possono variare e dipendono da molti fattori tra cui la potenza del segnale, le impostazioni di rete e del dispositivo, la temperatura, le condizioni della batteria e i modelli d’uso.

³Il design idrorepellente crea una barriera che aiuta a proteggerlo da una moderata esposizione all’acqua come rovesciamenti accidentali, schizzi, sudore o pioggia leggera. Non è progettato per essere immerso in acqua o per essere esposto ad acqua pressurizzata o ad altri liquidi. Non è impermeabile. 

4In America Latina il Moto Gametime sarà disponibile dopo l’aggiornamento iniziale del software.  

Caratteristiche, funzionalità e specifiche di prodotto possono dipendere dalla rete e sono soggette a termini, condizioni e costi aggiuntivi. Tutti i dati possono variare senza preavviso. MOTOROLA e Stylized M Logo sono marchi registrati di Motorola Trademark Holdings, LLC. Android è un marchio di Google LLC. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. © 2020 Motorola Mobility LLC. Tutti i diritti riservati

Motorola
Motorola Mobility, acquisita da Lenovo Group nel 2015, è una società interamente controllata da Lenovo ed è responsabile della progettazione e produzione di tutti gli smartphone a brand Moto. Segui Motorola su Facebook, Twitter e Instagram o visita il sito. 

Lenovo

Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) è una società da 50 miliardi di dollari US che fa parte della classifica Fortune 500, con 57.000 dipendenti e attiva in 180 mercati nel mondo. Con l’ambiziosa visione di portare a tutti una tecnologia più intelligente, Lenovo sviluppa tecnologie che possono cambiare il mondo e creare una società digitale più inclusiva, affidabile e sostenibile. Progettando e costruendo il portfolio di smart device e infrastrutture più completo al mondo, Lenovo sta avviando un’epoca di Intelligent Transformation – in grado di offrire esperienze migliori e nuove opportunità per milioni di clienti nel mondo. Per saperne di più visita https://www.lenovo.com, seguici su LinkedIn, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Weibo e resta aggiornato sulle ultime novità tramite il nostro StoryHub 

.

Contatti per la stampa 

Media, blogger e Relazioni Pubbliche | Imageware

Stefania Niro | Massimiliano Cimelli
email: motorola@imageware.it