Xiaomi annuncia la disponibilità di Mi 10T Lite 5G in Italia 
insieme a tante offerte imperdibili su Amazon e mi.com

Xiaomi annuncia la disponibilità di Mi 10T Lite 5G in Italia 
insieme a tante offerte imperdibili su Amazon e mi.com
Spread the love

Milano, 12 ottobre 2020 – Manca poco alla terza puntata di Xiaomi Mi Talks Powered by Qualcomm. Un nuovo episodio della serie di incontri digitali, realizzati in collaborazione con Qualcomm, per raccontare come le nostre vite stiano cambiando alla velocità del 5G e quali sfide ci aspettino nel futuro.

Attraverso i Mi Talks, Xiaomi desidera portare virtualmente consumatori e fan all’interno di un Mi Store, per assistere al racconto di storie di successo attraverso la voce di donne e uomini che hanno affrontato o stanno affrontando sfide quotidiane per raggiungere i propri obiettivi.

Come per i precedenti episodi, si parlerà di 5G, di innovazione e di cambiamento, ogni volta insieme a un ospite diverso proveniente dal mondo dello sport, dello spettacolo, o del Web. Questa sera sarà la volta di Jacopo D’Alesio, Youtuber meglio conosciuto con il nome di Jakidale, che sul suo canale ha raccolto oltre 1,3 milioni di iscritti in otto anni di contenuti e imprese nerd sempre ai limiti. Seduto sul divano di un Mi Store insieme ad Andrea Porta, Digital Marketing Manager di Xiaomi Italia, racconterà come sia riuscito a realizzare il sogno nel cassetto grazie al proprio istinto che lo ha portato al successo.

“Cambio idea, vestiti e modi di fare ogni giorno. Tutto è in continua evoluzione e questo permette di evolvere e di fare sempre cose nuove. Il mio cambiamento è avvenuto in quarta superiore quando, dopo anni spesi sui videogiochi, ho deciso di raccontare quello che facevo tramite dei video che hanno riscosso un grande successo. Se dovessi scegliere un video che rappresenta il mio cambiamento sicuramente sceglierei quello che racconta il lancio di un modellino di una vecchia Panda nella stratosfera, dopo che Elon Musk ha spedito una Tesla nello spazio”,  ha affermato Jakidale. 

. 

Questo terzo episodio sarà trasmesso questa sera alle ore 20.00 sul canale Facebook di Xiaomi e sarà disponibile successivamente anche su Youtube.

Per scoprire chi sarà il prossimo ospite di Mi Talks Powered by Qualcomm resta sintonizzato sui canali social dell’azienda! #staytuned

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en 

Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, TikTok e sulla Mi Community.

***

A proposito di Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).

 

Xiaomi mira costantemente a un’esperienza utente di alta qualità e un’efficienza operativa, con una costante attenzione all’innovazione e alla qualità. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti a prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.

 

Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer con 271 milioni di dispositivi intelligenti connessi a essa, esclusi smartphone e laptop. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 90 mercati in tutto il mondo.

 

Ad agosto 2020, l’azienda è entrata per la seconda volta nella classifica Fortune Global 500, posizionandosi al 422° posto, guadagnando 46 posizioni rispetto all’anno precedente. Si è inoltre classificata al 7° posto tra le società Internet presenti nella lista. A maggio 2020, l’azienda rientra nella classifica Forbes Global 2000 posizionandosi al 384° posto.

 

Xiaomi è un componente di Hang Seng Index, di Hang Seng China Enterprises Index e di Hang Seng TECH Index.