I sogni son desideri e LENOVO sa come far sognare! Presentati i nuovi Moto Z Play e Hasselblad True Zoom

I sogni son desideri e LENOVO sa come far sognare! Presentati i nuovi Moto Z Play e Hasselblad True Zoom
Spread the love

 lenovo 

lenovo

lenovo

Hasselblad True Zoom Lens Extended
Hasselblad True Zoom Lens Extended

Immagine perfetta: i nuovi Moto Z Play e Hasselblad True Zoom

Milano, 1 settembre 2016 – Con i Moto Mods si apre una nuova era per la tecnologia mobile. Quando puoi trasformare lo smartphone esattamente in quello che desideri, le possibilità sono infinite.

La nostra famiglia di Moto Mods comprende già l’altoparlante JBL SoundBoost per permetterti di fare festa ovunque ti trovi, il proiettore Insta-Share per condividere i contenuti che preferisci e i Power Pack Incipio per non rischiare mai di rimanere senza batteria nei momenti critici.

Ma questo non è che l’inizio.

Sappiamo bene quanto sia importante la fotografia mobile per tutte le persone. I momenti “scattati al volo” sono fra i ricordi più preziosi della nostra vita. Per questo abbiamo deciso di offrire un’esperienza di livello superiore con la fotocamera dei nostri smartphone grazie al Moto Mod Hasselblad True Zoom. La nostra collaborazione con Hasselblad, il leggendario marchio di fotografia, ha fatto sì che esperienze di imaging avanzate come lo zoom ottico 10x e le foto in formato RAW diventassero realtà sul cellulare.

JBLSoundBoost_BlkDvMotoZ_AmpFrontDyn_ROW_RGB
JBL Sound Boost
InstaShareProjectorMotoZ_LunarGrayDv_AmpFrontDyn_ROW_RGB
Moto Insta-Share Projector

 

IncipioOFFGRIDPowerPack_BlkDvMotoZ_AmpFrontDyn_ROW_RGB
Incipio offGRID™ Power Pack

 

 

 

 

La famiglia Moto Z si arricchisce, inoltre, di un nuovo modello: Moto Z Play. È dotato di una batteria con una durata senza precedenti ed è stato progettato per l’utilizzo con i Moto Mods, per poter trovare ancora una volta il telefono su misura per le tue esigenze, con la tecnologia di cui più hai bisogno.

Moto Z Play: batteria senza precedenti, possibilità illimitate

Il design sottile e ultra leggero di Moto Z Play, incorniciato da una solida struttura in alluminio e con un elegante retro in vetro, racchiude una batteria con capacità di ben 50 ore*, la più duratura della linea, che consente un utilizzo non-stop per più giorni. Hai già esaurito le 50 ore? Nessun problema: la ricarica super veloce TurboPower consente di raggiungere 9 ore di autonomia in soli 15 minuti.**

Moto Z Play è dotato di un processore octa core da 2,0 GHz dalle prestazioni eccezionali, uno stupefacente display 1080p HD Super AMOLED da 5,5 pollici e 3 GB di memoria RAM per poter giocare, guardare video e lavorare in multitasking senza intoppi. La fotocamera laser con messa a fuoco automatica da 16 MP consente di scattare foto sempre perfette, sia di giorno sia di notte, e di eseguire selfie singoli o di gruppo grazie alla fotocamera frontale con grandangolo e flash LED.

Moto Z Play sarà disponibile in Italia, a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 499.99 €. Per maggiori informazioni: http://www.motorola.it/moto-mods

 

MotoZPlay_SilverDv_LaydownCombo_ROW_RGB
Moto Z Play “Silver”

Moto Mod: Hasselblad True Zoom

La collaborazione tra Hasselblad e Moto ha consentito di realizzare un’esperienza di imaging destinata a trasformare completamente la fotografia mobile. Fin dal 1941, Hasselblad è sempre stata un’azienda all’avanguardia nell’industria dell’imaging. Il nome Hasselblad in tutto il mondo è sinonimo dei più begli apparecchi fotografici mai realizzati. Con le fotocamere Hasselblad sono stati immortalati alcuni fra i simboli più iconici della storia, dalle prime immagini sulla luna alla famosa copertina di Abbey Road dei Beatles. Quest’anno, Hasselblad porta nel mercato mobile la sua esperienza unica e iconica di design e imaging.

Aggiungere capacità di imaging al proprio telefono è velocissimo! Creare e condividere non è mai stato così facile. Grazie allo zoom ottico 10x e al flash Xenon devi preoccuparti solo di scattare: luce e distanza sono calcolate automaticamente per permettere di realizzare immagini sempre perfette.

La possibilità di scattare foto in formato RAW offre controllo e flessibilità ancora maggiori. Inoltre, i controlli fisici per lo scatto e lo zoom assicurano la massima maneggevolezza. Ma i vantaggi non sono finiti! Puoi accedere al software Phocus di Hasselblad per modificare le tue foto in modo semplice e ottimale e ottenere risultati della massima qualità.

Infine, puoi condividere all’istante le immagini più belle con la famiglia e gli amici grazie al backup automatico e allo storage illimitato e gratuito di Google Photos.+

Hasselblad True Zoom sarà disponibile in Italia, a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 259.99 €. Per maggiori informazioni: http://www.motorola.it/moto-mods

Hasselblad True Zoom Lens Extended
Hasselblad True Zoom Lens Extended

Le immagini sono disponibili qui (scaricando immagini o video, si accettano le nostre condizioni di licenza).

*Valido per Stati Uniti + Europa; 45 ore nel resto del mondo e 35 ore in Cina. Tutti i dati relativi alla durata delle batterie sono approssimativi e basati su un profilo di utilizzo misto, comprensivo sia dei tempi di utilizzo effettivo sia di standby, con condizioni di rete ottimali. Le prestazioni effettive della batteria varieranno e dipenderanno da molti fattori, inclusi la potenza del segnale, la configurazione di rete, l’età della batteria, la temperatura di esercizio, le funzioni selezionate, le impostazioni del dispositivo e le modalità d’uso di voce, dati e altre applicazioni.

**La batteria deve essere sostanzialmente esaurita; la velocità di carica si riduce con l’avanzamento del processo di carica. Caricatore venduto separatamente in alcuni mercati.

***L’avanzata tecnologia del nano-rivestimento crea una barriera idrorepellente che aiuta a proteggere dall’esposizione di grado moderato all’acqua, per esempio schizzi accidentali, spruzzi o pioggia leggera. Non adatto a essere immerso in acqua o esposto ad acqua pressurizzata o altri liquidi. Non è impermeabile.

^Tutti i dati relativi alla durata delle batterie sono approssimativi e basati su un profilo di utilizzo misto, comprensivo sia dei tempi di utilizzo effettivo sia di standby, con condizioni di rete ottimali. Le prestazioni effettive della batteria varieranno e dipenderanno da molti fattori, inclusi la potenza del segnale, la configurazione di rete, l’età della batteria, la temperatura di esercizio, le funzioni selezionate, le impostazioni del dispositivo e le modalità d’uso di voce, dati e altre applicazioni.

+L’offerta promozionale è valida fino al 31 marzo 2017. Il periodo di due anni inizia dal primo backup di foto o video su Google Photos da un dispositivo con i requisiti necessari. L’offerta è limitata a un singolo account Google, identificato da un ID univoco, può essere applicata una sola volta per ogni ID di account Google e non è cumulabile con altre offerte. Non trasferibile. L’utente deve selezionare le dimensioni di caricamento originali nelle impostazioni per ottenere questa offerta. Offerta disponibile solo nei Paesi in cui è disponibile il servizio Google Photos. L’utilizzo di Google Photos è soggetto alle Condizioni di servizio di Google Photos, disponibili all’indirizzo http://www.google.com/policies/terms. L’informativa sulla privacy di Google è disponibile su http://www.google.com/policies/privacy/.

Lenovo
Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) è una società globale da 46 miliardi di dollari che fa parte
della classifica “Fortune 500”, ed è leader nel fornire tecnologia innovativa a diversi segmenti
di mercato – consumer, professionale, grandi aziende. Il nostro portafoglio di prodotti e servizi, affidabili e di alta qualità, comprende PC (tra cui ad esempio la storica gamma Think e il brand
di prodotti multimodali YOGA), workstation, server (N.d.r inclusa la famiglia “System X” acquisita
da IBM), storage, smart TV e una famiglia di prodotti mobile come smartphone, tablet e app.
Segui Lenovo su
LinkedIn, Facebook, Twitter (@lenovoitalia) e Instagram o visita www.lenovo.com/it

 

Per ulteriori informazioni su Lenovo

Simona Menghini

Resp. Comunicazione LENOVO Sud-Europa

Cell: +393426989617

email: smenghini@lenovo.com

e Alessandra Petti

Trade Marketing Manager Lenovo Mobile Business Group

email: apetti@lenovo.com

 

  • Caption: Created by ImageGear, AccuSoft Corp.
  • Title: null