Motorola razr in vendita dal 6 febbraio 2020

Motorola razr in vendita dal 6 febbraio 2020
Spread the love

Fin dalla data di annuncio, si è generata un’attesa senza precedenti per lo smartphone icona di Motorola che ha conquistato tutti per funzionalità, forme e design. 

Tra pochi giorni arriva sul mercato in anteprima esclusiva con TIM

Milano, 29 gennaio 2020 L’attesa è finita. Il nuovo motorola razr, il primo smartphone a conchiglia realizzato con un display flessibile che si piega completamente, sarà in vendita fra pochi giorni. Il successo di pubblico del nuovo smartphone ha superato di gran lunga le aspettative, per questo in questa prima fase il prodotto potrebbe essere disponibile in quantità inferiore rispetto all’elevata domanda. 

Motorola ha reinventato un’icona reinterpretandola in chiave moderna, realizzando uno smartphone d’avanguardia nelle funzionalità e nel design che soddisfa le esigenze delle persone. Con razr si vive un’esperienza completamente nuova, unica, mai esistita con nessun altro smartphone. É, infatti, ricco di nuove caratteristiche che sfruttano il suo form factor unico, trasformando una sfida industriale in un’innovazione ingegneristica. La cerniera permette allo schermo di ripiegarsi perfettamente a metà senza spazi, proteggendo il display e creando un design ultracompatto.

Motorola razr sarà in vendita dal 6 febbraio in anteprima esclusiva con TIM, che è tra i primi operatori in Europa a supportare la eSIM integrata all’interno dello smartphone. La eSim, senza alcun supporto fisico, consente l’attivazione e la gestione delle linee mobili. 

Lo smartphone sarà disponibile nei negozi e online sul sito tim.it al prezzo di 1.599 € o in formula rateizzata (49 € per 30 mesi, senza anticipo).

Gli utenti che hanno richiesto di essere inseriti all’interno della lista priority potranno essere contattati per finalizzare l’acquisto. La priorità seguirà necessariamente l’ordine di registrazione al sito e la disponibilità di prodotto sul territorio.

A partire da marzo 2020, Motorola razr sarà disponibile anche su altri canali di vendita. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 02.69430777.

Motorola
Motorola Mobility, acquisita da Lenovo Group nel 2015, è una società interamente controllata da Lenovo ed è responsabile della progettazione e produzione di tutti gli smartphone a brand Moto. Segui Motorola su Facebook, Twitter e Instagram o visita il sito. 

Lenovo

Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) è una società da 50 miliardi di dollari US che fa parte della classifica Fortune 500, con 57.000 dipendenti e attiva in 180 mercati nel mondo. Con l’ambiziosa visione di portare a tutti una tecnologia più intelligente, Lenovo sviluppa tecnologie che possono cambiare il mondo e creare una società digitale più inclusiva, affidabile e sostenibile. Progettando e costruendo il portfolio di smart device e infrastrutture più completo al mondo, Lenovo sta avviando un’epoca di Intelligent Transformation – in grado di offrire esperienze migliori e nuove opportunità per milioni di clienti nel mondo. Per saperne di più visita https://www.lenovo.com, seguici su LinkedIn, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Weibo e resta aggiornato sulle ultime novità tramite il nostro StoryHub 

note legali

Caratteristiche, funzionalità e specifiche di prodotto possono dipendere dalla rete e sono soggette a termini, condizioni e costi aggiuntivi. Tutti i dati possono variare senza preavviso. MOTOROLA e Stylized M Logo sono marchi registrati di Motorola Trademark Holdings, LLC. Android è un marchio di Google LLC. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. © 2020 Motorola Mobility LLC. Tutti i diritti riservati.