World Backup Day 2020: 
Xiaomi incoraggia gli utenti italiani ad archiviare i propri dati, offrendo 50GB gratuiti su Xiaomi Cloud per un anno

World Backup Day 2020: 
Xiaomi incoraggia gli utenti italiani ad archiviare i propri dati, offrendo 50GB gratuiti su Xiaomi Cloud per un anno
Spread the love

Milano, 30 marzo 2020 – Cosa succederebbe se, improvvisamente, il nostro smartphone smettesse di funzionare o se ci venisse voglia di sostituirlo con il modello più recente? Nei nostri device conserviamo ormai gran parte della nostra vita: foto, video, ricordi, contatti di lavoro e amicizie, ma anche dati sensibili come gli account dei vari social network o le password per accedere ai servizi bancari online. Tutte informazioni che, neanche a dirlo, meritano di essere custodite con la giusta attenzione e dovuta sicurezza. 

Xiaomi, consapevole dell’importanza e della salvaguardia dei propri dati, in occasione del World Backup Day – giornata che ricorre il 31 marzo di ogni anno – ha deciso di offrire 50GB gratuiti di spazio di archiviazione su Xiaomi Cloud per 12 mesi, che vanno ad aggiungersi ai 5GB già previsti dal piano base. Più spazio quindi per salvare i propri ricordi senza dover più rinunciare nemmeno a un fotogramma, e meno stress per il fatidico passaggio dei dati da un dispositivo all’altro! 

Il servizio di archiviazione Xiaomi Cloud, accessibile tramite l’app dedicata o da browser digitando i.mi.com, permette di eseguire il backup dei propri dati in maniera semplice e sicura e di sincronizzarli su più dispositivi, oltre che offrire la possibilità di upload e download diretto di documenti. 

Sarà sufficiente accedere con il proprio account a Xiaomi Cloud tra il 31 marzo e il 6 aprile per ricevere la notifica di attivazione che consentirà a tutti gli utenti registrati entro il 29 marzo di quest’anno, di ottenere l’upgrade gratuito per un anno. 

“Per noi, privacy e sicurezza dei dati sono da sempre aspetti di massima importanza, tanto quanto la fiducia dei nostri utenti. Approfittando quindi della giornata internazionale del backup abbiamo deciso di ampliare lo spazio di archiviazione Xiaomi Cloud di tutti i dispositivi mobile dei nostri fan italiani, nella speranza di poterli incoraggiare a mettere al sicuro i propri ricordi” – ha dichiarato Ou Wen, Head of Western Europe di Xiaomi. 

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en/.

Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, TikTok e sulla Mi Community.

***

A proposito di Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).

Grazie alla vision di essere amica dei propri Fan e di diventare la “società più cool” nel cuore dei propri utenti, Xiaomi si impegna nell’innovazione continua, con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti con prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.

Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 213 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi a essa. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 90 paesi e regioni in tutto il mondo e hanno raggiunto una posizione di leader in molti mercati.

A luglio 2019, Xiaomi si posiziona per la prima volta nella lista Fortune Global 500 classificandosi al 468° posto e al 7° posto nella categoria Servizi Internet e Vendita al dettaglio. Xiaomi è la più giovane azienda Global 500 del 2019.

Per richieste stampa

Cristina Caricato

PR Manager Xiaomi Italia

Mail cristina@xiaomi.com

Tel. +39 348 4567862

Per richieste stampa

LEWIS per Xiaomi

Gabriele Sciuto / Valentina Zunino

Mail XiaomiItaly@teamlewis.com

Tel. +39 02 36531375